mercoledì 30 ottobre 2013

Pasticci informatici ;o)

 Questo post lo pubblico in contemporanea su entrambi i miei blog per spiegarvi una cosa...

...quando ho aperto il mio primo blog dedicato alle miniature:

non pensavo che ne avrei aperto un'altro dedicato a tutto ciò che mi piace:

Il risultato è stato un gran pasticcio informatico,
due account,
due password,
e sul pc un continuo entra ed esci dai due profili per scrivere i post e fare commenti !!!

 Pensa che ti ripensa ho trovato la soluzione
creare un account Google
con il quale gestire entrambi i blog,
dai vecchi account Blogger nominarlo prima autore e poi amministratore...
...confesso che avevo paura di fare un gran pasticcio,
ma ce l'ho fatta :o)

perciò vi annuncio da oggi sui blog pubblicherò e commenterò come:
Annalisa Minilisa Lisa-d

che è lo stesso nome che uso già su:


 ciaociao

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Eh si c'è ne da imparare ma piano piano ci si riesce.... per quanto riguarda il bianco sono contenta che tu abbia risolto il problema, sarebbe stato un vero peccato avere tutto quel grigio nella tua bella intestazione bianca e in tutte le foto...ciao e buona giornata! Cri : )

    RispondiElimina
  3. Grazie ancora Cristina !!!
    Buonanotte
    Annalisa

    RispondiElimina
  4. Come ti capisco... io uso due browser diversi, ognuno o dei quali ha una differente personalità per blog, facebook, pinterest, google ecc...
    Sono contenta di aver trovato questa soluzione, anche se ogni tanto... rischio la schizofrenia!

    RispondiElimina

Grazie !!!