mercoledì 16 ottobre 2013

Cucù !!!!!

Ebbene si sono proprio io che mi faccio viva dopo tanto tempo :o)

Vi scrivo questo post veloce per dirvi che la casa è quasi a posto e che ho finalmente messo mano alla craft room che fino a qualche giorno fa era così...



...adesso ho un tavolo su cui lavorare e sto preparando un paio di regalini che nei prossimi giorni consegnerò.

Altra novità è che vi sto scrivendo dall'Ipad, non so cosa ne verrà fuori ma il pc questa sera si rifiutava di collaborare, spero di non fare pasticci !!!

Ora vi saluto e prometto che questa volta mi rifarò viva presto, almeno spero ;o) 


2 commenti:

  1. Buongiorno! Avevo una domanda da porre... Dove acquista i piccoli accessori? A Torino o attraverso internet... Può consigliarmi qualche "fornitore"? Grazie mille, buona giornata.

    D.

    RispondiElimina
  2. sono VERDE di invidia!!!!!!!!!! la "craft room"...TZE'!... ahhaah!!
    io ho una camera disordinatissima in cui ci sta, oltre il mio tavolo (con connesso caos) anche la sacca da sub di mio marito, il PC che uso in alternanza con i miei due figli, la roba da stirare, e non mi ricordo cos'altro, nascosto sotto quello che anticamente ERA un letto per gli ospiti, ma che ora è una base di appoggio per ciarpame vario.. ahahah!!
    bacio :)

    RispondiElimina

Grazie !!!