mercoledì 13 febbraio 2013

Minilisa a Miniaturitalia

Quest'anno, io e due care amiche abbiamo deciso di partecipare a Miniaturitalia
come espositrici, il nome del nostro tavolo ???


 
Ci siamo tanto divertite
e altra cosa positiva, stando al nostro tavolo, non abbiamo speso tanti soldini  :o)

Io che adoro il moderno però questi due piccoli meravigliosi oggetti di ULUS Miniaturas
però non potevo davvero lasciarli lì...


il ferro da stiro a vapore


con piastra a sedici fori


e il trapano, con tanto di chiavetta per bloccare il mandrino !!!

Questo piccolo e adorabile Pippo invece è un regalo della mia amica Alexandra,
grazie :o)




4 commenti:

  1. Quante cose sul tuo tavolo..
    Belle compere.
    Pippo è adorabile.
    Ciao Faby

    RispondiElimina
  2. E brava alla fine hai ceduto...
    Comunque c'era l'imbarazzo della scelta le sue miniature erano tutte fantastiche...e tu hai scelto le migliori! (Io invece ho preferito far sorridere il portafoglio...)

    Spero che gli affari siano andati bene e soprattutto che sei riuscita a vendere un pò delle tue perline...
    baci
    Angelina

    RispondiElimina
  3. Mano male (si fa per dire...) che alla fine non sono riuscita a venire a Milano... ogni acquisto che vedo fatto da altri penso: "lo voglio...", insomma, se fossi venuta...sarei tornata a casa in mutande! Il trapano per esempio....lo voglio!!! Ahahaha!

    RispondiElimina

Grazie !!!