lunedì 4 luglio 2011

WS Carignano [parte 1°]

Ieri si è svolto l'annuale workshop a casa mia, ma prima di farvi vedere cosa abbiamo fatto vorrei parlarvi delle amiche e della festa, si perchè le mie amiche sapendo che dopo pochi giorni è il mio compleanno, riescono sempre a trasformare questo giorno in una festa !!!
Il regalo più bello è stato passare una giornata spensierata in loro compagnia e in più ho ricevuto tanti altri regali.....

......in scala 1:12......

grazie Desiree !!!

grazie Oretta !!!

......e in scala 1:1......

 grazie Liliana !!! (mamma di Desiree)
e grazie Desiree per averlo riempito con una torta deliziosa :o)


grazie Irene e Valentina !!!

grazie Daniela e Roberto !!!

.......e come in tutte le feste che si rispettano c'era.......

grazie a tutte le cuoche !!!

Nei prossimi giorni vi mostrerò cosa abbiamo fatto, per ora vi dò un piccolo indizio sull'insegnante......

7 commenti:

  1. bellisismi regali, bellissima festa... avrei voluto dire anche bellissima torta, ma vedo che ve la siete pappata tutta... ah aH!!
    BUON CONMPLEANNO!!!
    baci, Caterina

    RispondiElimina
  2. Cara il regalo più grosso è stare con te e con le altre amiche, grazie come sempre per la tua ospitalità e per il tuo sorriso.

    Baci Irene e Vale

    RispondiElimina
  3. Bellissima Festa e Bellissimi Regali!Auguri in ritardo!
    Sonya

    RispondiElimina
  4. Non sapevo che tu facessi tutte queste cose così carine (ho dato un' occhiata al blog)!! Complimenti per i regali che immagino davvero graditissimi!
    Baci
    paola

    RispondiElimina
  5. ciao Paola, ebbene si, questo sarebbe il mio hobby preferito al quale però dedico pochissimo tempo......
    Annalisa

    RispondiElimina
  6. Bella reunión, además de los regalos lo realmente importante son las amistades, que sigais cuidandolas.
    Un abrazo
    maite

    RispondiElimina
  7. Olvidaba que ya estás dentro del concurso.
    Suerte
    Un abrazo
    maite

    RispondiElimina

Grazie !!!