mercoledì 22 giugno 2011

SIMP 2011

Dopo tanto tempo finalmente un po' di mini !!!
Il week end scorso sono andata a Parigi al SIMP, è stato tutto molto bello, il salone, la compagnia, Paris, i macarons e le risate.......

Sono stata di nuovo brava ed ho comperato pochissimo.......

da tempo ammiravo le piccolissime creazioni di Muffa ed ora questo magnifico piccolo cactus è mio


un'altro dei miei idoli è Paris Miniatures perciò non potevo lasciarmi sfuggire il kit "I love Paris"


infine mi sono innamorata di questa piccola renna con la sua slitta Natalizia in kit da montare


ma non è tutto, devo ancora ringraziare tre care amiche per i loro bellissimi regali :o)))




i prossimi due week end saranno dedicati a due workshop così avrò di nuovo qualche cosa da farvi vedere, a presto !!!

2 commenti:

  1. Ciao fantastica belli gli acquisti, mi aspettavo anche qualche mini macarones.


    Bacetti Ire

    RispondiElimina
  2. Ciao Annalisa! quest'anno mi è mancata proprio Parigi! :o( Bellissimi i tuoi acquisti! Spero di vederti presto!
    Un baciotto
    Mariarita

    RispondiElimina

Grazie !!!