venerdì 17 dicembre 2010

Premi, scuse, saluti........

Altri due mesi sono passati ed io non mi sono fatta sentire.............lo so non ho più scuse, ma è un periodo (un lungo periodo) proprio un po' nero.........

Oggi ho un attimo e voglio ringraziare Patrizia per il premio che mi ha donato :o) io lo giro a tutte/i voi che mi seguite da tanto anche se la maggior parte delle volte non c'è niente da seguire......


Grazie anche a tutti i nuovi seguitori, passerò presto a trovarvi.
A presto....

7 commenti:

  1. auguri per il premio e coraggio per questo periodo un po' buio...

    RispondiElimina
  2. Su, su dopo la piogga arriva sempre il sereno baci, un premio fa sempre piacere :o)

    RispondiElimina
  3. dicevano i Pooh: il cielo è blu sopra le nuvole!!!
    un abbraccio e... coraggio, passerà!! :))
    Caterina

    RispondiElimina
  4. Un premio, quando è ben meritato, è sempre un piacere....
    come è un piacere la tua compagnia e il tuo sorriso....
    guarda cara mia Annalisa, l'unica cosa che ci può sollevare è che dopo un periodo buio ce n'è sempre uno splendido....^_- (e come ben sai io ormai vivo in quello buio da un anno, ma sono convinta che presto arriverà il sereno...), quindi abbi fede e non ti scoraggiare!!!!
    un grande abbraccio
    Angelina

    PS ma quando ci rivediamo?????

    RispondiElimina
  5. Ariciaooooo!!!
    vieni di nuovo a trovarmi nel mio blog....c'è un premio per te!!!!
    ciao
    Angelina

    RispondiElimina
  6. grazie e tutte, siete dei veri tesori :o)
    un abbraccio
    Annalisa

    RispondiElimina

Grazie !!!