domenica 3 ottobre 2010

Shopping

Negli ultimi week end ho gironzolato un po' :o) sono stata con una mia amica estetista ad un salone del settore ed oltre ad essere tornata a casa con queste unghie.........


.........ho trovato delle carinissime murrine........


.........uno stilo da embossing molto fashion.......

.......e questo rotolone di compresse di carta già pretagliate per la pulizia di pennellini e cose varie !!!

Ieri invece sono andata a fare un giro a Manualmente e anche qua naturalmente ho trovato qualche cosa di interessante, delle bellissime stoffine country e in stile moderno per le mie mini :o)))



L'accaparramento di materiale continua, chissà se prima o poi riuscirò ad usarlo...........

13 commenti:

  1. Tutto bellissimo. Le murrine sono fantastiche! Rosanna

    RispondiElimina
  2. per le unghie non commento perchè i miei gusti sono diversi... ma le stoffine!!!!!!!!!!
    in particolare quella verde a fiorellini, nella prima foto, è bellissima!!! sarebbe l'ideale per una casetta tirolese, come la mia...
    ma qui da me fiere del genere, MAI???? :((
    uffa!!!
    buona serata!
    Caterina

    RispondiElimina
  3. Rosanna - belle vero le murrine ??? te ne terrò qualche fettina da parte :o)

    Caterina - per quanto riguarda le unghie anche i miei gusti sono diversi (la mano sulle stoffine è la mia come è sempre.....) ma la mia amica doveva vedere più dimostrazioni possibili e aveva finito le dita :o)))
    per la stoffina se ne vuoi un pezzetto te la mando volentieri, scrivimi.....

    RispondiElimina
  4. ¡Excelentes compras! Todas acumulamos mucho material, a veces nos olvidamos de tenerlo hasta una limpieza a fondo.
    Besos Clara.

    RispondiElimina
  5. Diciamo che quelle unghie non sono l'ideale per fare miniature ma quella nera con la farfalla è bellissima!
    Le stoffine sono deliziose e capisco l'interesse di una maga dell'ago e filo come Caterina!
    Spero che questi acquisti stimoleranno positivamente la tua fantasia!
    Baci
    Sonya

    RispondiElimina
  6. Clara - hai ragione è proprio come dici te :o)

    Sonya - diciamo pure che quelle unghie non sono l'ideale per fare quasi niente.......

    grazie e baci a tutte
    Annalisa

    RispondiElimina
  7. Insomma per quanto riguarda le unghie, ogni tanto ci vuole una ventata di pazzia, e poi erano gratis...
    le stoffine sono proprio carine le murrine pure e devo dire che gli stilo a embossing sono proprio fashion...
    baci

    RispondiElimina
  8. uh l'accaparramento del materiale... quando ho inscatolato tutto per il trasloco, ho riempito ben d i e c i scatoloni di materiale per i minicaretti! che uno dice, fai miniature, anche le scorte saranno in proporzione...

    RispondiElimina
  9. devo dire che il tuo giro è stato profiquo !! belle le murrine e ottime le stoffe, per le unghie...gusti de gustubus..ma si scriverà proprio così?!? mah !!!
    un abbraccio ♥
    Terry

    RispondiElimina
  10. perdona que que te molestes para decirte que mi blogs oficial es este http://jose-miprrimeracasita.blogspot.com/ por cierto es un blogs muy fantastico

    RispondiElimina
  11. bè allora siamo tutti daccordo che le tue unghie al naturale sono molto meglio!!! ah ah!!
    per la stoffina, magari se te ne avanza un pezzetto da buttare via....
    ma proprio se lo devi buttare, eh??
    un pezzetto quanto basta per un paio di babbucce imbottite...
    chiaramente ricambio con quello che vuoi!
    ehm... ma se l'hai comprata vuol dire che ti serve, e non vorrei proprio privartene... insomma vedi tu!
    grazie comunque di avermelo proposto!
    baci!
    ah! quasi dimenticavo!! sul mio blog è partito lo swap natalizio, se sei ancora interessata, vieni a confermare la tua partecipazione? grazie! ari-baci!!!
    Caterina

    RispondiElimina
  12. Caterina - io non compro perchè mi serve, compro perchè forse un domani molto lontano potrebbe servirmi :o)))
    Tu riesci ad essere più riflessiva negli acquisti ??? Insegnami ti pregooooo !!!!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  13. Oh, the nails are so pretty! did you find the stylist at the nail store? where did you find them? I want some too LOL please e mail me chrisycritter@gmail.com or contact my blog Thank you!

    RispondiElimina

Grazie !!!