domenica 4 luglio 2010

WS Carignano 2010

Quale miglior modo per tornare a fare qualche miniatura che un bel work shop ???
Oggi si è svolto l'annuale WS a Carignano, giunto ormai alla 7° edizione, l'insegnante di turno era Alexandra e l'argomento "La piattaia country"
Ecco a voi il reportage della giornata:

tutto è pronto per iniziare


l'originale realizzato dalla maestra


la pausa pranzo


la mia piattaia in corso di realizzazione, non ho ancora deciso dove la metterò e di conseguenza di che colore fare gli accessori, ma.............appena finita sarete i primi a vederla :o)


buonanotte........

15 commenti:

  1. Cia Lisa, non mi sono dimenticata ma la mia vita è così complicata ultimamente. Spero si risolva tutto per il prossimo anno :o(( Rosanna

    RispondiElimina
  2. Da fortunata partecipante, devo dire che la giornata è stata bellissima, l'incontro torinese è ormai un classico, sempre speciale la cucina, l'accoglienza e l'oggetto prodotto.
    Complimenti ad Annalisa e a tutte le piemontesi che ci coccolano...
    Dimenticavo la maestra, come sempre paziente e brava.
    Al prossimo anno
    Lia

    RispondiElimina
  3. Che bello!La tua piattaia è bellissima e chissa quanto vi siete divertite.
    Vi invidio un po'. :-))
    Baci
    Sonya

    RispondiElimina
  4. Me encanta como te ha quedado!!!
    Seguro que lo pasaste genial!!
    besitos ascension

    RispondiElimina
  5. ciao Lisa, bentornata!!!
    il miglior modo per riprendere l'umore di sempre è proprio fare miniature, sono contenta per te!!!
    aspetto di vedere come sistemi la piattaia che già mi sembra un buon risultato, per le minis in generale e per lo spirito...
    un grande abbraccio, Caterina

    RispondiElimina
  6. Mmmh... Mi insospettisce molto che tu abbia scattato più foto al cibo che ai lavori...
    Scommetto che era tutto squisito e vi siete divertite un mondo!
    La piattaia originale è molto bella e la tua lo sarà :-)
    Buona notte, con un giorno di ritardo.
    Flora

    RispondiElimina
  7. incredibile.... ero già una tua fans e non me lo ricordavo... ribaci

    RispondiElimina
  8. wow che meraviglia... eccomi... sono una tua nuova fans kiss rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  9. ciao Lisa...uffa..ma quando vado in pensione ? così potrò nuovamente partecipare anch'io al tuo ws !!
    Un abbraccio ♥
    Terry

    RispondiElimina
  10. che belle cose!!!! e anche che buon buffet :O)

    RispondiElimina
  11. Everything is so yummy!!
    Happy Birtday to you!!! And thanks for your kind comments!!
    Warm regards,
    Meli

    RispondiElimina
  12. cacharitos Mi piace molto la cucina, ma tambienla cibo sotto l'immagine sembra buono

    RispondiElimina
  13. I love your little pot stand and I am going to enjoy following your blog.

    RispondiElimina
  14. mio dio che pazienza e che bravura! Io non sono proprio portata per queste cose non sa che invidia mi fai!
    un bacio

    RispondiElimina

Grazie !!!