sabato 20 febbraio 2010

Miniaturitalia regali...........

Ecco qua i preziosi regali che ho ricevuto da alcune amiche a Miniaturitalia, grazie grazie grazie siete sempre gentilissime e io prima o poi vi ricambierò :o)))

 

Cesto centrotavola e caffettiera da Alexandra, nome d'arte Alemickimicrì


 

Barattolo di biscotti con "mucca" sul coperchio da Adriana, nome d'arte Bagus

  

Borsetta e cappellino realizzati da Cinzia

 

La cassettina per la posta creazione di Mara


 

Mini decals con pesciolini da Marina 

 

La riproduzione in miniatura della mia adorata Flap realizzata da Mattia 

Sono tutti bellissimi vero ???  

7 commenti:

  1. che meraviglia... ma siete tutte bravissime

    RispondiElimina
  2. Gioia che bei regali e Flappina poi sembra lei... che brava Mattia, ma ad una persona speciale come te non si poteva fare che regali speciali.

    Mi spiace non essere venuta al Mit, ho visto i tuoi acquisti e devo dire che sono veramente interessanti.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  3. sono tutti bellissimi, ma la cassetta della posta ed il centro tavola sono veramente deliziosi!!
    ciao, caterina

    RispondiElimina
  4. tutti sono veramente bellissimi! baci

    RispondiElimina
  5. Ciao tesorina, come stai? spero bene, passa da me a ritirare un premio.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  6. Che bello vedere che il mio regalo ti e' piaciuto.
    Baci Cinzia

    RispondiElimina

Grazie !!!