lunedì 14 dicembre 2009

Caramelle !!! bis

Le mie caramelline sono finalmente sistemate :o)


8 commenti:

  1. sono molto graziose così sistemate.. brava!!
    adesso però ci vuole un bel mini negozietto dove venderle...
    bacino della buonanotte!
    Caterina

    RispondiElimina
  2. Che dire Lisa, belle come le hai sistemate ed io sono tra le fortunate a possederne un po' fatte dalle tue sante manine.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  3. Te han quedado fantásticos, te felicito... Saludos

    RispondiElimina
  4. Your sweets are amaizing,i love it.
    Minigeetings from Spain,Sonia

    RispondiElimina
  5. Belle, proprio belle le caramelle!!!
    UN bacione grande e a presto.
    Roberta

    RispondiElimina
  6. Che belleeeeeee*_*
    Complimenti mi piacciono Moltissimo...^_^
    Quindi Babbo Natale ha portato le caramelline non il carbone?:-p

    RispondiElimina
  7. belle, io non le ho ancora finite...

    RispondiElimina

Grazie !!!