lunedì 1 giugno 2009

SOEST




Visto che io le mini non riesco proprio a toccarle, ho deciso di andare a vedere quelle che fanno gli altri.

Ebbene si, lo scorso week end a Soest c'è stata la fiera "1 zu 12" (191 espositori, tra i quali ben 6 italiani, tutti eccezionali) ed io ero là !!!!

Ho ancora gli occhi pieni di tutte le meraviglie che ho visto, erano così tante che non saprei da che parte iniziare a parlarne, ed anche Soest è una cittadina carinissima con dei negozi di hobbystica da sogno.

3 commenti:

  1. cavoli!!!! sei andata a soest? che bello! non lo sapevo, con chi? hai comprato tante cose? era una delle cose che mi ero programmata per quest'anno ma come tante altre ho dovuto accantonarle.... meno male altrimenti mi sarei ritrovata con il biglietto senza poter partire visto che ho il marito con i legamenti del ginocchio andati.... notizie del ws annuale a casa tua? a presto

    RispondiElimina
  2. ciao Lisa, non mi dire che non ti sei fatta tentare da qual'cosa !!!dai facci vedere....
    Abbracci

    RispondiElimina
  3. Ciao gioietta, mi sono goduta qualche foto, ora aspetto di vedere di persona i tuoi acquisti... che bello l'impaginazione del blog nuova, vedo che ti stai dando da fare.

    Baci Irene

    RispondiElimina

Grazie !!!