lunedì 30 marzo 2009

Ciao e benvenute !!!

Scrivo questo post per dirvi che per un po' sarò ancora più assente del solito, il motivo è che mi sono rimessa a studiare e lo studio sommato al lavoro si portano via 12 ore della mia giornata, restano poi: la casa, la famiglia, qualche ora di sonno e...............basta :o)
Spero, superato il trauma iniziale, di riuscire col tempo ad organizzarmi un po' meglio e di trovare di nuovo un momentino anche per le mini.
Per ora vi saluto.

Colgo l'occasione per dare il benvenute alle due nuove amiche:
Lavecinita e Maija

8 commenti:

  1. Ciao Lisa, come ti capisco. Qualche anno fa ho fatto un corso biennale. Il primo anno a Bologna, tutti i lunedì, il secondo anno a Pavia, tutte le domeniche e i lunedì.E io abito a Genova!! Gli altri giorni lavoravo fulltime in un negozio e poi tornavo a casa da mio figlio! Studiavo dalle 10 di sera fino alle 2/3 di mattina. E' sata DURISSIMA ma la soddisfazione poi è grande. Stringi i denti, è un mazzo ma ne vale la pena. Auguroni

    RispondiElimina
  2. sei una donna fantastica e una compagna di banco mitica....t abbraccio forte Rosa

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutte e due, avere amiche così mi dà la forza di andare avanti :o)))

    RispondiElimina
  4. Ciao Lisa, c'è un premio per te se lo vuoi. Vieni da me a prenderlo. auguri

    RispondiElimina
  5. cosa studi di bello ragazzina?
    qualsiasi cosa sia complimenti!!!!!!!!!!!!
    in bocca al lupo, ma ti porti dietro il cestino con la merenda?

    RispondiElimina
  6. Tecnico commerciale addetto al marketing ed alla commercializzazione dei prodotti tipici

    Ebbeni si mi porto il cestino con il pranzo e la merenda perchè ormai vivo praticamente a scuola, al mattino ci lavoro ed al pomeriggio faccio l'allieva :o)))

    RispondiElimina
  7. wow!!!!!!!!!!!!!!!!! che nome difficile, ma poi sei pericolosa?
    ci vediamo domenica.

    RispondiElimina

Grazie !!!