sabato 20 gennaio 2007

Swap dell'Avvento


Come è ormai tradizione per me, anche quest'anno ho partecipato allo Swap dell'Avvento organizzato da Admi.
Si tratta di uno scambio di oggetti rigorosamente in miniatura e si svolge così:
vengono formati dei gruppi di 5 persone e ogni partecipante invia a ogni membro del proprio gruppo 6 oggettini impacchettati uno ad uno, così facendo tutti ricevono ben 24 pacchettini da aprire uno al giorno a partire dal 1° dicembre come si fà con le finestrelle dei calendari dell'Avvento.

Questi sono gli oggetti che ho realizzato quest'anno per i componenti del mio gruppo.

2 commenti:

  1. bellissimi... mi piacciono tanto il piatto+piattino+fondina e la frutta. Un bacio.

    RispondiElimina
  2. I piattini non sono opera mia, li ho comprati da Euro Minis, la frutta invece l'ho fatta io :o).
    Grazie!!!

    RispondiElimina

Grazie !!!