giovedì 17 aprile 2014

Benvenuti

Questa piccola porta, l'avevo realizzata parecchi anni fa
per un concorso di ADMI. 


Da allora giace dentro una scatola nell'armadio della mia craftroom.

Qualche giorno fa però, pensando alla nuova grafica per il blog mi son detta:
perchè non usare lei per dare il benvenuto a tutti nel mio piccolo mondo ???


Si, l'idea mi piace !!!
Ho però intenzione di fare qualche modifica e aggiunta, vorrei mettere...


Conoscendomi non ci metterò pochissimo,
per ora ho liberato il piano di lavoro e l'ho messa bene in vista e chissà,
magari avendola così a portata di mano mi darò da fare :o)


8 commenti:

  1. Molto carina. Con qualche aggiunta sarà fantastica.

    RispondiElimina
  2. Ci vedo bene un bel glicine profumato! P.S. adoro le tue miniature ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un glicine ??? E certo sarebbe una bella sfida ;o)
      Grazie.

      Elimina
  3. Buoina idea!! Attendo sviluppi :o) Buona Pasqua Annalisa!

    RispondiElimina
  4. MERAVIGLIOSA!!! Sembra la porta dei miei sogni !!!!! Complimenti, e approvo le modifiche, spero di vederla completa.
    Complimentoni per tutto, realizzi cose carinissime

    RispondiElimina

Grazie !!!