venerdì 28 febbraio 2014

Futuro & Scadenze

Il futuro

Voi ci pensate ogni tanto al futuro ???
Immagino di si, come tutti, io in questi giorni sto pensando sopratutto al futuro del mio blog e di conseguenza al futuro di Minilisa.

Ho aperto questo blog il 6 gennaio 2007, ben 7 anni fa !!!

Mi sembra quasi impossibile che sia passato tanto tempo...
e in tutto questo tempo (purtroppo) ho realizzato ben pochi dei progetti che avevo in mente.

Scadenze

Ho perciò deciso di darmi una scadenza,
3 anni di tempo per far diventare il mio blog e Minilisa quello che vorrei che fossero.



Blog

Vorrei che avesse un bel look, una grafica accattivante che rispecchia quello di cui si occupa,
che vi racconti REGOLARMENTE di creazioni,
di idee, di progetti e di tutto ciò che è legato alle miniature,
ma sopratutto che vi faccia vedere cosa fa Minilisa.

Minilisa

Qua le cose si complicano, perchè come per tutti, nella vita di tutti i giorni fra la casa, il lavoro e la famiglia trovare lo spazio da dedicare ad un hobby è difficile.

Però o adesso o mai più, perciò non vorrei, ma DEVO iniziare almeno a decorare le mie case...


DEVO portare a termine i piccoli progetti iniziati durante i vari workshop fatti negli anni...


DEVO usare almeno la metà di quello che ho accumulato in armadi e cassetti.


Che ne dite, sarà la volta buona ???
Spero proprio di si,
il corso che sto seguendo, mi ha dato gli strumenti, le motivazioni e tante idee
per realizzare buona dei miei vorrei,
io devo "solo" metterli in pratica.
 






22 commenti:

  1. Si, mi piace molto come proposito per il futuro e secondo me non sarà cosi difficile come sembra!!!
    In effetti basta iniziare... guarda in due giorni cosa ho combinato con il mio... ti abbraccio forte...Roby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto qualcosa, stasera guardo con calma :o)
      Bacio
      Annalisa

      Elimina
  2. E noi ti seguiremo fedeli in questo tuo viaggio;)

    RispondiElimina
  3. Ce la farai! Lo so...se troppo forte tu! CREATIVA ed ENERGICA!

    RispondiElimina
  4. Spero che tutto ciò si realizzi. Sento che sei molto motivata. Buona fortuna!
    Ciao, Faby

    RispondiElimina
  5. Sappi cara mia che io voglio vedere tutte quelle cose finite e molte altre perciò avanti tutta! :)

    RispondiElimina
  6. Sai che ora che hai dichiarato davanti a tutti i tuoi progetti non ti puoi più tirare indietro? Secondo il mio "guru" sulla crescita personale questo è uno dei modi migliori per farcela! Dovrei anche io prima o poi fare qualche dichiarazione....baci

    RispondiElimina
  7. Ma che bello! Io non so come fai a fare tutte quelle cose mini, ma sono un amore!
    Aspetto di vedere i lavori molto presto allora ;-)

    RispondiElimina
  8. Carissima, abbiamo tutte uno scheletro nell'armadio e taaanti progetti incompiuti ma il bello è anche questo, siamo positive e ottimiste: ce la faremo :o))))
    Un abbraccio e buona giornata, Ro

    RispondiElimina
  9. Quante idee...quanti progetti, hai ragione vorremmo fare tutto.....ma piano piano ci riusciremo!!
    Un bacione
    Patty

    RispondiElimina
  10. Buon lavoro Minilisa,
    la carica e la creatività ce le hai a mille!

    RispondiElimina
  11. I tuoi lavori sono piccole meraviglie: tifo per Minilisa ♥

    RispondiElimina
  12. Che i tuoi desideri diventino realtà...... Sei già su un ottima strada....

    RispondiElimina

Grazie !!!